Siamo tutti Gianluca Bruno: la ndrangheta è una merda!

E lo Stato siamo tutti noi: nessuno si senta escluso dallo schifoso atto intimidatorio contro il Sindaco di Isola Capo Rizzuto!

Più informazioni su


    Ieri, dopo essere stato pure avvisato, il Sindaco di Isola Capo Rizzuto ha pensato fosse importante far sapere cosa è stato fatto contro la sua abitazione estiva al Tucano. Su facebook ha postato questo post a cui ci linkiamo e che vi riportiamo:

     

    Questo è ciò che rimane dell’abitazione estiva al Tucano. Da non crederci ancora, basito alla telefonata che mi annunciava dell’incendio avvenuto. Lo dico seriamente e senza piagnistei: lo Stato si svegli, amministrare e denunciare purtroppo significa anche questo! Non è la prima volta che capita al sottoscritto e famiglia ormai, ancora oggi ho detto e confermato alle forze dell’ordine che la città di Isola necessita di sicurezza generale. Mai avrei immaginato che si potesse arrivare a tanto, senza retorica non voglio dire di non essere risentito dell’ingente danno e degli affetti che non riavremo più. Ma la ricostruiremo per non darvi la soddisfazione di averci piegato o sconfitto. Siete dei perdenti, tutto qui. Ringrazio tutti coloro che ci stanno dimostrando gesti di vicinanza.”

     

    Lo Stato siamo noi in tutti gli attegiamenti collettivi che decidiamo di assumere ed anche in tutti quelli che omettiamo.

    In questa occasione è ancora più importante ribadire, e mai omettere, che la ndrangheta è una merda e che siamo tutti Gianluca Bruno e con il Sindaco di Isola di Capo Rizzuto!

    Procolo Guida 

    Più informazioni su