In bocca al lupo di Torromino e Piuma a Wanda Ferro

Il comunicato dei due consigliere comunali Le Tre Elle

Più informazioni su


    Riceviamo e pubblichiamo

    L’ingresso ufficiale di Wanda Ferro in Consiglio regionale è la notizia politica calabrese del giorno.
    Non certo perché eclatante, tutt’altro, ma proprio perché rientra nella normalità delle cose, e arriva a compimento di un lungo, tribolato, ma alla fine felice percorso e ricorso, che rimette le cose apposto, consentendo ad una donna e politica seria, preparata, e che ha sempre fatto della sua compostezza e affidabilità morale le sue doti migliori, di tornare a fare e dare il meglio di se stessa a “casa sua”, la casa della politica regionale: il Consiglio. 

    Purtroppo, ciò accade a discapito, suo malgrado, di un giovane e brillante Politico a cui auguriamo di ritornare in Consiglio Regionale alla prima occasione utile.

    Wanda Ferro, come anche Mangialavori e tanti altri, incarna la parte sana e buona della politica calabrese, racchiude in se importanti e indubbi valori, che nel corso degli anni l’hanno sempre animata e contraddistinta in ogni sua azione di governo o decisione politica.

    A Wanda Ferro vanno i nostri migliori auguri per un sano e proficuo impegno nell’interesse della Calabria intera, come anche la nostra disponibilità a condividere percorsi istituzionali per la soluzione dei problemi crotonesi da discutere in Consiglio regionale.

    Sergio Torromino 

    Antonio Argentieri Piuma

    Consiglieri comunali

    Le Tre Elle

     

     

     

    Più informazioni su