Crotone Juventus è finita con la solita doppietta degli stranieri

Finisce come tutti sapevano e preferiscono, ancora, che possa sempre finire!

Più informazioni su


     

    Al “nostro” Scida si recupera la partita delle partite per il 75% della popolazione crotoniate: Crotone e Juventus non serve per sognare l’impresa ma solo ai bianconeri che hanno la chance di portarsi a +7 sulla Roma.

    Davide Nicola rispolvera Tonev a supporto di Falcinelli, Rosi e Mesbah sono gli esterni di difesa, mentre in mediana giocano Capezzi e Barberis.

    Allegri nel “nuovo” 4-2-3-1 può buttare nella mischa Pjaca, con Dybala e Mandzukic che sostengono Higuain, a centrocampo c’è Rincon al posto di Pjanic e Dani Alves e Asamoah sono i terzini a fare le ali di supporto.

    Potrebbe finire qua il commento tecnico se non fosse che il primo tempo, con l’aggiunta del primo quarto d’ora del secondo, si facesse finta che la partita fosse molto bloccata con i bianconeri vicini al gol solo un paio di volte in 60 minuti.

    Il gol, di Mandzukic, arriva ovviamente, l’altro del Pipita pure. La partita viene bloccata su questo striminzito ed ovvio risultato e noi si può tornare alla fila per la felicità che non passa mai per una mobilitazione, e quasi mai per il benessere vero.

    Eni? Che faccia ciò che vuole che potrà pure assumere altri figli/nipoti e/o parenti di falsi potenti di turno! Capo Colonna e Scifo? La compagnia di droga e belle baldracche vale molto più di una vita sana ed onesta! E che siano stati i tanto “odiati” stranieri a segnare è solo l’ennesimo segno per cui ci mettiamo sempre a culo a ponte: davvero unico segno di verità!

    Abbiamo fatto sta cronaca di st’altro scempio e va bene così a tutti!

    Più informazioni su