Scifo: a dispetto del Sindaco, lo Stato ha battuto un colpo!

La Procura ha sequestrato nuovamente il cantiere del Marine Park Village, ne danno notizia i cinquestelle

Più informazioni su


     

    Riceviamo e pubblichiamo il comunicato con cui arriva la notizia ufficiale che è stato sequestrato l’orrendo cantiere dei fratelli Scalise. Si esulta dopo uno stupro solo con il fermo delle forze dell’ordine senza nemmeno l’udienza in tribunale, figuriamoci a quanto siamo dalla sentenza… Ribadendo, dunque, prove e ragionamenti freschi freschi di La ndrangheta è una merda: la pratica Scifo non puzza meno! (CON COPIA DEL DOCUMENTO CHE LO PROVA) “ (cliccaci sopra per rileggere), sin d’ora è fondamentale pretendere il ripristino di un paesaggio e di un luogo sacro e già fin troppe volte violentato! Ecco il comunicato, fin troppo vittorioso, di chi ha già permesso, pure festeggiando, la prima violenza sul sagrato della chiesa:

    I consiglieri comunali del M5s, Ilario Sorgiovanni ed Andrea Correggia esprimono piena soddisfazione e fiducia nelle istituzioni alla notizia del sequestro del costruendo Marine Park Village. ‘Finalmente l’inarrestabile macchina devastatrice del nostro territorio ha avuto una battuta d’arresto. La notizia del sequestro del Marine Park Village ha risvegliato in tutti noi la fiducia nella giustizia, spesso mortificata e tradita. Il M5S, sempre in prima linea nelle battaglie a difesa del bene comune, non si tira mai indietro quando è in gioco l’integrità e la bellezza del nostro paesaggio. Per noi Capocolonna è il nostro passato ed il nostro futuro. Per adempiere al nostro dovere civico abbiamo depositato, affiancati dal senatore Nicola Morra,un esposto sottoscritto da oltre 50 cittadini che insieme a noi credono nella giustizia e nell’azione della magistratura. Quest’ultima è stata indotta a tale provvedimento dalle numerose incongruenze e difformità rilevate anche nel nostro esposto. Esse hanno caratterizzato sin dagli esordi l’iter procedurale di questo progetto che compromette irrimediabilmente la possibilità di uno sviluppo turistico ecosostenibile di una zona costiera tra le più tutelate da vincoli paesaggistici e sicuramente tra le più suggestive per valenza storica e naturalistica.

    A dispetto dell’ignavia del nostro sindaco, che non ha risposto alle sollecitazioni ed alle richieste scritte del M5s o ha lanciato vuoti proclami una volta messo alle strette dai giornalisti locali, noi continuiamo le nostre battaglie, non demordiamo, perché abbiamo a cuore le sorti dei crotonesi e del nostro territorio per anni trascurato ed oltraggiato’.

     

    Ilario Sorgiovanni, Andrea Correggia – M5S Crotone

    Più informazioni su