Giovedi, 20 luglio 2017 ore 22:25  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
SPORT

Riccione, Ilaria Fonte migliora il suo record regionale nei 200 dorso

Arrivano soddisfazioni per la nuotatrice crotonese ai campionati nazionali di nuoto giovanili 

 

Riccione-Ilaria-Fonte-migliora-il-suo-record-regionale-nei-200-dorso
Lunedì 20 Marzo 2017 - 19:0

Facendo fermare il cronometro a 2.17.16, nella gara dei 200 dorso, dei campionati nazionali di nuoto giovanili in corso a Riccione, Ilaria Fonte migliora il suo record regionale e si conferma migliore nuotatrice calabrese.

Ma le soddisfazioni, per l'atleta crotonese e la sua società non finiscono qui, in quanto, grazie al suddetto tempo, conquista il quindicesimo posto nazionale della categoria cadetti, e il settimo posto italiano per le atlete nate nel 2000.

Da adesso in poi, archiviati i campionati nazionali invernali, si penserà solo ed esclusivamente a quelli estivi, che si svolgeranno a Roma nel prossimo mese di agosto.

 In questi mesi che la separano da questo grande evento, Ilaria dovrà lavorare ancora di più, per arrivare pronta all'appuntamento con altri obiettivi da raggiungere, e possibilmente con una medaglia sul collo.

L'Asd NuotatoriKrotonesi è già al lavoro, e il suo presidente Antonio Fonte, sta già lavorando a 360 gradi, per il presente, in funzione di Roma, ma anche e soprattutto per la stagione 2017/2018, che per Ilaria in primis, dovrebbe essere quella della consacrazione definitiva.




ULTIMISSIME
CrotoneInforma.it
CrotoneInforma.it