Giada Maiorano rappresenterà Crotone e la Calabria ai nazionali giovanili di Riccione

Un risultato eccellente, l'ennesimo della stagione dei NuotatoriKrotonesi

Più informazioni su


     

    Volete sapere chi sarà l’unica ragazza calabrese e crotonese a rappresentarci ai prossimi campionati nazionali giovanili di nuoto, in programma il 3 aprile a Riccione?

    La dodicenne Giada Maiorano, dell’Asd NuotatoriKrotonesi, che con il tempo di 39.46.07, ottenuto agli ultimi campionati regionali di Crotone, nei 3.000 metri categoria ragazzi, ha conquistato la prima posizione, e la prestigiosa possibilità di partecipare al grande evento nazionale, in qualità di portabandiera crotonese e calabrese.

    Un risultato eccellente, l’ennesimo della stagione dei NuotatoriKrotonesi, che naturalmente fa gonfiare il petto a tutta la società del presidente Antonio Fonte, ai compagni di squadra, ai tecnici, ma soprattutto, e diversamente non potrebbe essere, agli orgogliosissimi genitori di Giada.

    Insomma, fare nuoto con lo scopo e con il principale obiettivo di far crescere piccoli atleti, sta evidentemente dando i suoi frutti.

    In casa dei NuotatoriKrotonesi infatti, Ilaria Fonte a parte, si comincia a parlare anche di altri atleti in grande crescita, e che si stanno mettendo in evidenza a suon di tempi e di medaglie: vedi appunto Mattia Labonia, e la piccola grande Giada Maiorano.

     

    Francesco Biafora

    Responsabile Comunicazione

    NuotatoriKrotonesi

    Più informazioni su