Lunedi, 21 agosto 2017 ore 04:46  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
POLITICA

Evviva la mamma... di tutte le battaglie!

Abbasso le contraddizioni che affossano questo territorio

Evviva-la-mamma-di-tutte-le-battaglie
Domenica 14 Maggio 2017 - 11:11

Ieri c'erano quasi un migliaio di concittadini che hanno inteso manifestare per riottenere il diritto a volare. Per molti, anche fra la stragrande maggioranza che non ha inteso manifestare, sarebbe la madre di tutte le battaglie per il possibile rilancio del nostro territorio.

Due le contraddizioni evidenti:

  • che senso ha manifestare a Crotone senza che, al di la di qualche “servizio giornalistico”, gli interlocutori che potrebbero(?) farci tornare a volare possano comprendere in qualche maniera le nostre ragioni(?);

  • come si fa a decidere di unirsi a carnefici e complici di carnefici in un manifesto di adesioni che nemmeno Ionesco sarebbe stato capace di immaginare!

La credibilità di una possibile ripresa sta tutta qua. Ci siamo proprio stancati di ricordare un fallimento di una società che comunque in esercizio provvisorio (non più richiesto) garantiva lo straccio dei voli esistenti e l'incredibile creazione di una nuova società che non ha mai fatto vedere il proprio progetto di sviluppo (ma che ne ha pagate le parcelle). Lo dicevamo a Vallone e compari, quando creavano una nuova società al tramonto della loro esperienza fallimentare; lo diciamo, a maggior ragione oggi, a chi gli è stato complice in quella fase e che sta solo facendo peggio perchè paga anche quegli ORRORI accanto a questi nuovi.

Lo abbiamo già detto e lo ripetiamo in maniera ancora più esplicita: tutto questo scempio di danaro pubblico passato, presente e, purtroppo, anche futuro è stato possibile (ed è ancora possibile) che si spargesse con questa diabolica continuità solo grazie ad una Procura che non si è limitata a far finta di non vedere. La vicenda sulla bonifica che ha visto Sceriffo Capoccia scendere in campo è solo la punta di un grattacielo che, se mai, dovesse cadere farà più cadaveri del terremoto in centro Italia perchè non potrebbe fare distinzioni con gli utili idioti.

Ecco perchè NOI(?) abbiamo tutt'altre preghiere da rivolgere a Mamma Maria di Capocolonna!

Procolo Guida




ULTIMISSIME
CrotoneInforma.it
CrotoneInforma.it