Domenica, 24 settembre 2017 ore 22:57  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
SPORT

In casa dei Nuotatorikrotonesi si parla l'ucraino

Sino alla fine di questa stagione Aleksander Korobko, 45 anni, ucraino di Cherkassy, affiancherà l'allenamento della squadra

In-casa-dei-Nuotatorikrotonesi-si-parla-l-ucraino
Mercoledì 17 Maggio 2017 - 9:0

 

Intanto è qui, in casa dei Nuotatorikrotonesi, per guidare la squadra insieme a Laura Calegari e Leonardo Fonte, sino alla fine di questa stagione, lunga ancora più di due mesi, e ancora tutta da vivere e da decidere.

 

Stiamo parlando di Aleksander Korobko, 45 anni, ucraino di Cherkassy, allenatore di nuoto da ben 17 anni, e con alle spalle ottimi risultati.

 

Il tecnico ucraino, laureato, e a Crotone solo da pochi giorni, si è già perfettamente e totalmente integrato, consegnando il suo prezioso apporto ed esperienza ai suoi colleghi, e ovviamente agli atleti.

 

Aleksander è in attesa del permesso di soggiorno, naturalmente utile, nell'eventualità in cui il presidente Antonio Fonte, che di solito guarda lungo e bene, dovesse decidere di affidarsi a lui anche per la prossima stagione.

 

Tutto lascerebbe intendere che sia proprio cosi, ma molto dipenderà anche dai risultati che i Nuotatorikrotonesi otterranno da qui ad agosto, e quando al Foro Italico di Roma si disputeranno i campionati nazionali di nuoto, ai quali dovrebbero partecipare Ilaria Fonte e Mattia Labonia.

 

Le prossime competizioni diranno.

 

 

Francesco Biafora

Responsabile Comunicazione

Nuotatorikrotonesi




ULTIMISSIME
E rieccola la discarica di Giammiglione
Domenica 24 Settembre 2017
Bando per la differenziata a Cutro
Venerdì 22 Settembre 2017
Visita del Prefetto in Questura
Venerdì 22 Settembre 2017
CrotoneInforma.it
CrotoneInforma.it