Da domani notti d’estate ai Giardini di Pitagora

Si partirà mercoledì 19 luglio alle ore 21 con “Larisa e Beriso”, un divertente spettacolo teatrale di una compagnia argentina

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo:

    L’impegno del Consorzio Jobel per rendere il Museo e i Giardini di Pitagora un considerevole palcoscenico delle attività culturali della città non va in vacanza.

    Grazie alla collaborazione con altre associazioni, Jobel ha organizzato “Notti d’estate ai Giardini di Pitagoraâ€, una piccola rassegna di eventi che allieteranno la cittadinanza ed eventuali turisti.

    Si partirà mercoledì 19 luglio alle ore 21 con “Larisa e Berisoâ€, un divertente spettacolo teatrale di una compagnia argentina, adatto per le famiglie, al costo di 5 euro, per poi deliziare il pubblico, lunedì 24 luglio allo stesso orario, con “Silenzio di Romeo e Giulietta†a cura di Floriana Mungari e della sua Sorgente delle arti, sempre al costo di 5 euro. Immancabili i concerti gratuiti della stagione concertistica Incontri Musicali Mediterranei, che si terranno giovedì 20 e sabato 29 luglio, con l’integrazione speciale del concerto del coro polifonico greco di Itea nella serata di martedì 25 luglio. Lo sguardo è volto anche alla promozione della lettura con la presentazione del libro di Fausto Burdino che si terrà venerdì 28 luglio alle 21.

    Musica, letteratura, teatro: mediante una condivisione di diversi quanto gradevoli linguaggi, il calendario di eventi culturali promossi dal Consorzio Jobel, che sicuramente sarà integrato con altre date in agosto, offrirà a piccoli e adulti un’occasione per rilassarsi cullati dall’arte e dal fresco del parco cittadino.

    Più informazioni su