Lunedi, 21 agosto 2017 ore 04:51  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
POLITICA

Eccolo Rori De Luca: il più preannunciato degli assessori della seconda repubblica

Nominato l'ottavo attesissimo e chiacchieratissimo assessore della Giunta Pugliese

Eccolo-Rori-De-Luca-il-pi-preannunciato-degli-assessori-della-seconda-repubblica
Sabato 22 Luglio 2017 - 15:15

Fa una certa impressione che la nomina più lungamente preannunciata e chiacchierata dell'intera storia della seconda repubblica (delle banane) sia accompagnata da poche ed eloquentissime parole.

Nel pubblicarle ricordiamo uno dei pochi tratti curriculari meno menzionati in questo anno che lo ha sempre visto il pole position per ricoprire il ruolo di Assessore: le deleghe così delicate e “sconfinanti” assunte da Rori Salvatore De Luca sono assegnate a chi è stato per lungo tempo CONSULENTE di Akros.

E' dunque un altro tassello fondamentale in termini di esperienza che si va ad aggiungere per ravvivare sempre più le speranze dei cittadini di vedere, presto e bene, risolti tutti i problemi di raccolta differenziata in città ed, in prospettiva ATO, in tutta la provincia... Almeno con l'aver vissuto l'accompagnamento a tutta la fase di gestione che ha portato al fallimento di quella partecipata, saprà di certo cosa non fare; in più ha tutta la esperienza per indicare la strada più corretta per tornare a lavorare a tutti quei lavoratori che proprio in Akros hanno perso posto e dignità.

Ecco il comunicato dell'Ufficio Stampa del Comune:

Il sindaco Ugo Pugliese con proprio decreto ha nominato componente della giunta comunale l'avv. Salvatore De Luca, nato a Crotone il 14 ottobre 1966, conferendo allo stesso le seguenti deleghe: Urbanistica – Pianificazione del Territorio, Programmi Complessi, Società Partecipate




ULTIMISSIME
CrotoneInforma.it
CrotoneInforma.it