E che canti l’Ezio Scida senza MA, il cielo è sempre più ROSSOBLU!

Il calendario della nuova stagione di A, parte con la sfida alla rivoluzionata squadra di Montella

Più informazioni su


    A parte il messaggio ufficiale della società che vi pubblichiamo di sotto, sembra che dopo il 25 ottobre, passate due terribili trasferte a Genova (sponda doria) e Roma (con i lupi del neo allenatore Di Francesco), potremo sapere già abbastanza del tipo di stagione che saremo obbligati a sostenere, dal punto di vista sportivo.

    Per tutto il resto siamo certi che sarà un’annata speciale e certamente molto più consapevole di quella, comunque, indimenticabile, dello scorso anno.

    Ecco come è stato accolto dal sito ufficiale (da cui abbiamo preso ovviamente anche l’immagine di copertina) del Crotone Calcio questo nuovo calendario:

    Milan e Inter nelle prime quattro giornate allo Scida. È stato sorteggiato il calendario della Serie A 2017-2018 che vedrà gli squali ai nastri di partenza giocare le prime due gare in casa. Esordio della formazione di Nicola allo Scida il 20 agosto contro il Milan di Montella. Sette giorni dopo a Crotone arriverà il neo promosso Verona. Prima trasferta a Cagliari il 10 settembre dopo la sosta per le nazionali e la settimana dopo la formazione di Davide Nicola affronterà allo Scida l’Inter di Spalletti. A ottobre doppia trasferta in tre giorni con la gara di Marassi contro la Sampdoria domenica 20 e martedì 25 all’Olimpico contro la Roma. Il 26 novembre gli squali giocheranno allo Juventus Stadium, mentre nel finale di campionato i rossoblù saranno a Roma contro la Lazio il 23 dicembre e si chiuderà l’andata il 30 dicembre a Crotone contro il Napoli. Intervistato negli studi di Sky Sport, dove è avvenuto il sorteggio, il presidente del Crotone, Gianni Vrenna, ha detto: “La prima col Milan è importante. Magari non ci è andata benissimo, ma affronteremo tutti con serenità e tranquillità, anche con l’apporto del pubblico. Insieme a loro l’anno scorso abbiamo fatto qualcosa di straordinario, ma il passato ormai è alle spalle. Bisogna ricominciare da capo. Nel calcio non c’è niente di scontato. Sappiamo che i valori del Crotone non sono paragonabili a quelli delle grandi, ma l’anno scorso qualcosa ce lo ha insegnato e proveremo a farne tesoro”.

    Più informazioni su