Crotone in ginocchio contro il Milan dopo soli 23 minuti: finito il primo tempo sotto di 3 goal foto

Le prime foto dei primi 45' da incubo con il tabellino

Più informazioni su


    Ecco subito serviti con ’45 minuti da incubo quelli che non comprendevano (o non volevano comprendere) le parole di Davide Nicola negli incontri con la stampa durante la preparazione ed a cavallo della partita di coppa Italia.

    E’ dura fare la gazzella contro leoni organizzati e spietati.

    Alla fine del primo tempo del primo durissimo incontro con il Milan siamo sotto di 3 goal con la partita bella che finita dopo solo 23 minuti.

    Ed il rigore con espulsione del 3′ minuto non è complice, è pura conseguenza di una disattenzione e di una leggerezza che non potremo più commettere, qualora avessimo nuovamente possibilità di salvarci.

    A Cutrone, infatti, sono bastati gli stessi minuti per essersi guadagnato la fiducia dell’ex Aeroplanino Montella, con Ceccherini che dimenticando il suo valore, dopo l’utilizzo del VAR, è meglio che vada a rammentarsi come si raggiungono obbiettivi complicati.

    Kessié infatti dagli 11 metri non sbaglia anche se Cordaz aveva intuito la conclusione alla sua destra.

    Nicola prova comunque a non inguaiare del tutto equilibri ovviamente scossi e fa entrare Dussenne per Trotta.

    Dopo un dominio assoluto e qualche salvataggio del portierone rossoblu (con pure un Budimir pericoloso arriva, al 18′ il secondo GOL del MILAN! Cutrone di testa sul primo palo anticipa tutti sfruttando il cross dalla destra di Suso.

    E dopo soli 6 minuti Suso col sinistro trafigge Cordaz per la terza volta con un preciso diagonale dopo l’assist di Cutrone.

    Poi si spegne un riflettore, era già accaduto nell’amichevole contro il Cagliari, ed i primi 45 muniti da incubo di questa seconda miracolosa stagione di serie A, deve pure recuperare e terminare dopo tutte le altre. 

    leggi anche il finale cliccando qua:

    Il Crotone termina con un secondo tempo dignitoso lo 0 a 3 contro il Milan

    Primo tempo Crotone 0 Milan 3

    Kessiè al 6′ su rigore, Cutrone al 18′ e Suso al 23′

    Crotone (4-4-2): Cordaz; Faraoni, Ceccherini espulso al 3′, Cabrera, Martella; Rohden, Mandragora, Barberis, Stoian; Trotta (Trotta dal 6′), Budimir. A disposizione: M. Festa, A. Nalini, O. Kragl, C. Suljic, B. Acosty, A. Tonev, M. Sampirisi, N. Dussenne, M. Izco, A. Kotnik, A. Ajeti, N. Simy

    Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Calhanoglu; Suso, Cutrone (ammonito al 16′), Borini. A disposizione: M. Storari, A. Donnarumma, D. Calabria, J. Mauri, M. Andre’ Silva, C. Zapata, R. Montolivo, I. Abate, L. Antonelli

    Arbitro: Mariani Maurizio

    Segnalinee: Paganessi Giacomo, Schenone Giorgio

    Più informazioni su