Mister Davide Nicola non farà alcun turn over a Bergamo, a meno che Martella…

Problemi per il terzino sinistro che forse non parte nemmeno e fuori solo il lungodegente Nalini

Più informazioni su


    ore 12,34 termina la conferenza pre gara di Davide Nicola al Borgo Antico

    “Siamo convinti di poter e dover seguire ed attendere i passaggi di crescita. Non faccio turn over contro l’Atalanta perché per me, è risaputo, la partita più importante è sempre la prossima”.

    Come sempre l’allenatore dei rossoblu appare con le idee chiare, cerca lavoro e dedizione soprattutto in gruppo (che può godere, ci tiene a precisarlo, del centro sportivo con due campi e tutto a disposizione) per “attendere” che gli step di crescita possano regalare la stessa fiducia e convinzione possano contagiare i singoli dell’intera truppa e l’intera truppa dai singoli.

    Chiarisce che se Martella non lo obbligherà, non cambierà formazione rispetto alla gara sfortunata contro l’Inter, anche perché è necessario contrapporre alla squadra di Gasperini tutte quelle poche certezze riscontrate visto che loro, invece, hanno consolidato aggressività e coraggio nel modo brillante che hanno di occupare il campo.

    Certo  che Papu Gomez ed Ilicic (più volte citati da Nicola) hanno occupato tanto gli schemi preparatori la partita; certo è che ci si attende una ulteriore crescita, a partire da Tonev che, forse troppo frettolosamente, abbiamo tutti dimenticato che era al rientro, sabato scorso.

    Si spera di essere meno brillanti e più prolifici?

    No, noi che abbiamo fiducia cieca nelle capacità di Mister Davide Nicola, ci attendiamo, come lui, ancora maggiore brillantezza per guadagnarci più fortuna, perché è solo attraverso il lavoro che arriverà quel primo goal stagionale che quasi ci vien voglia di scommettere che arriverà proprio a Bergamo!

    Procolo GUIDA

    Più informazioni su