Il Consigliere Provinciale Albanese esprime solidarietà piena ai lavoratori della Gestione Servizi

Il consigliere del Partito Democratico chiede anche che i dipendenti della Provincia possano rientrare, a pieno regime, nello svolgimento delle loro funzioni

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo:

    In riferimento alle ultime vicende che stanno interessando la Provincia di Crotone dichiaro la solidarietà piena ai lavoratori della Gestione Servizi ed il sostegno alle loro rivendicazioni con l’auspicio che ad esse possa essere data una risposta soddisfacente e definitiva.

    Altresì, chiedo che i dipendenti della Provincia possano rientrare, a pieno regime, nello svolgimento delle loro funzioni: infatti, se la forma di protesta che ne impedisce l’accesso al Palazzo di via Nicoletta sarà protratta nel tempo, danneggerà ancor di più la disastrata situazione dell’ Ente.

    La rete delle strade provinciali si prepara ad affrontare i prossimi mesi nel peggiore dei modi: non ci sono distretti nei quali non si registrino frane e cedimenti che limitano il diritto alla mobilità di tanti cittadini della nostra Provincia.

    Gli Istituti scolastici di competenza lamentano disagi strutturali e chiedono garanzie sulle forniture per il riscaldamento delle aule.

    Le funzioni della Provincia sono tante e, nonostante la “riforma non riforma”, incidono sulla vita dei cittadini; per tali ragioni invito i colleghi Consiglieri ad esprimersi cosi da poter elaborare una posizione politica comune.

    Al Presidente Parrilla confermo nuovamente massima disponibilità a collaborare stabilendo, da subito, un percorso per l’approvazione del conto consuntivo, strumento indispensabile senza il quale anche la nostra presenza in Consiglio diventerebbe inutile.

                                                                             SAMUELE ALBANESE

                                                    CONSIGLIERE PROVINCIALE  PARTITO DEMOCRATICO

    Più informazioni su