Lunedi, 23 ottobre 2017 ore 02:44  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
SPORT

Il Futsal Kroton batte un buon Silver City

La squadra lametina così come si aspettava è stata avversaria ostica

Il-Futsal-Kroton-batte-un-buon-Silver-City
Domenica 08 Ottobre 2017 - 11:49

 

Seconda vittoria consecutiva su tre gare di campionato per il Futsal Kroton che al PalaMilone ha battuto per 2-1 un buon Silver City. Battere gli uomini di mister Argento è stato difficile, la squadra lametina così come si aspettava è stata avversaria ostica, che ha fatto una fase difensiva perfetta, ed è stata perforata golo grazie a due ottime giocate dei calcettisti crotonesi. La prima frazione di gioco è terminata infatti 0-0 e a dire il vero sono stati gli ospiti a sfiorare un paio di volte il vantaggio negato solo da un ottimo Caristo, i pochi attacchi dei gialloneri crotonesi del primo tempo sono stati tutti respinti dall’ottima difesa verde. Nella ripresa gli uomini di mister Suppa hanno approcciato meglio la gara ma solo al 24 minuto sono riusciti a battere l’arcigna difesa del Silver grazie ad un tiro di Basile che infilatosi all’angolo ha battuto l’incolpevole portiere ospite. Quattro minuti dopo Ruggiero ha portato i crotonesi sul 2-0 con un tiro dall’interno dell’area di rigore che si è insaccato alle spalle del portiere. Il Silver City ha tentato il tutto per tutto, inserendo il portiere di movimento e al primo dei due minuti di recupero ha accorciato le distanze con Argento che ha battuto l’incolpevole Caristo con un tiro sul palo lontano. Con questa vittoria il Futsal Kroton sale in classifica a 6 punti, sabato prossimo sarà impegnato a San Marco Argentano alle 18:30 contro la locale squadra. Da segnalare la correttezza in campo tra le due squadre che hanno lottato palla su palla sempre con il massimo della sportività.

A.S.D. Futsal Kroton: Caristo, Martire ©, Arcuri Vincenzo, Perri Francesco, Basile, Marullo, Arcuri Fabio, Pugliese, Scaletti, Migale, Ruggiero. Allenatore: Suppa Raffaele.

A.S.D. Silver City: Iuele, Gatti, Arzente, Argento, De Luca, Arzenti, Valenti, Esposito, De Cario, Cortese, De Gori, Runco. Allenatore: Argento

Marcatori: 24 min. st. Basile (FK), 28 min. st. Ruggiero (FK), 30+1 min. st. Argento (SIL).

ASD Futsal Kroton




ULTIMISSIME
Il Pitagora aderisce a Libriamoci
Domenica 22 Ottobre 2017
SBARCO DI 33 MIGRANTI A CROTONE
Domenica 22 Ottobre 2017
CrotoneInforma.it
CrotoneInforma.it