Proposta seria: si chieda la chiusura definitiva dell’aeroporto S. Anna!

Certo piacerebbe se la magistratura mettesse mani nei documenti si augura Monizzi

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo:

    Basta!

    Dopo tante, troppe parole e prese in giro penso sia urgente e utile richiedere la chiusura del nostro aeroporto, così finalmente vinciamo noi! I veri proprietari della struttura, non certo i politici o i burocrati di enac. Ma nell’Italia distrutta da chi oggi ha le leve del potere, truffaldini e ignoranti ormai non più eletti dal popolo, ci arrendiamo! Mi perdonino i tanti che hanno dato il cuore per questa infrastruttura, ma alziamo bandiera bianca! Rimarranno i bei ricordi di vedere aerei pieni di gente che portava ricchezza in questo deserto, soprattutto di idee!

    Finalmente dovranno darci collegamenti decenti per l’aeroporto di Lamezia così come fatto per tutti gli altri capoluoghi calabresi, avremo bus e treni-metropolitani per raggiungere l’unico nodo di collegamento della Calabria per il resto del mondo, l’aeroporto di Catanzaro! Bene così!

    Bisogna essere bravi a perdere, a ordinare la ritirata in certi momenti.

    Certo piacerebbe se la magistratura, almeno quella, in nome del popolo italiano, del quale ci sentiamo parte, mettesse mani nei documenti di enac, nei documenti di sacal per scovare chi ha voluto che questo avvenisse. Non ci crediamo più al caso, perdiamo questa battaglia, perché nella corsa della vita non è consentito fermarsi e questa assurda situazione di avere un aeroporto ma chiuso e quindi solo virtuale non la accettiamo più!

    Poi la guerra, si la guerra, per questa parte d’eccellenza d’Italia la vinceremo lo stesso.  Troppo bello il nostro mare, troppo strategica la nostra terra nel mediterraneo, la storia  e le vocazioni nostre non si fermeranno mai.

    Ora è però il momento di prendere il colpo! Chiudiamo l’aeroporto S. Anna!

    Giuseppe Monizzi

    Più informazioni su