Lunedi, 23 ottobre 2017 ore 02:42  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
SCUOLA E UNIVERSITA'

Sollecitati a provvedere urgentemente ai disservizi di refezione scolastica

E' ciò che assicura il vice Sindaco Cosentino in un comunicato dove ricorda che aveva promesso l'avvio dei servizi di trasposto scolastico e di mensa per il 5 ottobre

Sollecitati-a-provvedere-urgentemente-ai-disservizi-di-refezione-scolastica
Martedì 10 Ottobre 2017 - 13:0

forse e solo forse a causa del nostro Almeno i piccoli e giovani crotonesi meritano serietà ed attenzione (cliccaci sopra per rileggerlo) riceviamo e pubblichiamo:

Come già comunicato lo scorso mese di agosto, l'amministrazione Comunale aveva predisposto tutte le procedure per l'avvio dei servizi di trasposto scolastico e di mensa per il 5 ottobre, cosa che si è regolarmente verificata grazie all'impegno dell'assessorato e degli uffici preposti.

Nel lasso di tempo che va dal mese di agosto ad oggi sono state espletate tutte le procedure necessarie compreso l'affidamento a ditte specializzate per l'effettuazione del servizio.

Il trasporto scolastico già dal giorno 5 ottobre si svolge regolarmente ed in maniera puntuale ed efficiente.

Per quanto riguarda il servizio di refezione scolastica si registrano in alcune scuole disservizi che hanno creato legittimi problemi sia al personale scolastico che soprattutto alle famiglie i cui bambini usufruiscono dello stesso.

A tal proposito l'amministrazione Comunale ha immediatamente sollecitato una delle due imprese cui è affidato il servizio a provvedere urgentemente al ripristino del regolare funzionamento della mensa.

Ho voluto personalmente assumere tutte le informazioni relative al suddetto disservizio, proprio per l'importanza che lo stesso riveste per i bambini ed ho verificato che le motivazioni erano di carattere organizzativo da parte dell'azienda, dovute alla rapidità con la quale l'assessorato ha, quest'anno, avviato il servizio, come noto molti mesi prima di quanto avvenuto nel passato.

Ho chiesto dunque di provvedere immediatamente al riguardo ottenendo disponibilità da parte della ditta che nelle prossime ore regolarizzerà l'attività.

 

Antonella Cosentino

Assessore alla Pubblica Istruzione




ULTIMISSIME
Il Pitagora aderisce a Libriamoci
Domenica 22 Ottobre 2017
SBARCO DI 33 MIGRANTI A CROTONE
Domenica 22 Ottobre 2017
CrotoneInforma.it
CrotoneInforma.it