Gli arbitri crotonesi Dirigenti Sportivi

Il presidente Colella orgoglioso, soddisfatto e chiaramente entusiasta per il clima che si respira in Via Ruffo

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo:

    La sezione Associazione Italiana Arbitri crotonese in continua crescita professionale, recentemente infatti ben cinque associati del presidente Natale Pino Colella  hanno partecipato al corso di formazione per “Dirigente Sportivo di 1°livello “ indetto dal Coni regionale – Scuola dello Sport.

    Il corso si è tenuto nei giorni del 3-7e 10 ottobre scorso, nella giornata conclusiva presso Parco Pignera nella sala Pitagora alla presenza del Direttore Didattico Scientifico S RdS Calabria    Prof. Demetrio Albino e del Delegato Provinciale Prof. Daniele Paonessa.

    Una occasione che per i fischietti crotonesi non è passata in sordina, una occasione per arricchire il proprio bagaglio professionale e quello di una dirigenza sezionale che dimostra di voler essere sempre al passo coi tempi e mirare sempre nuovi orizzonti.

    Il presidente Colella orgoglioso, soddisfatto e chiaramente entusiasta per il clima che si respira in Via Ruffo, “ Stiamo dimostrando attaccamento alla associazione e volontà di crescita anche sotto il profilo dirigenziale oltre che atletico, un passo importante per i dirigenti del futuro” 

    Ai nuovi “Dirigenti Sportivi” Diego Barone, Sergio Contarino, Paolo Gianfranco Fiumara, Francesco Livadoti e Albino Lumare giungono i complimenti e le congratulazioni da parte di tutti gli associati AIA crotonesi, ………. ad maiora 

    Più informazioni su