Siamo giunti ad un punto di non ritorno…

Sull'aeroporto e non solo come dare torto al Presidente della Provincia... ...e solo nel titolo!

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo:

    Ed è per questo che invito tutte le parti responsabili della gestione e, quindi, della riapertura dell’aeroporto di Crotone a compiere tutti i passi necessari con rapidità e con tutta l’accortezza opportuna e richiesta da questa vicenda. Solo così, con serietà e responsabilità, potremo raggiungere il traguardo  atteso da tanti, tantissimi calabresi, e rassicurare, in tal modo, tutta la popolazione della Provincia di Crotone.

    La vicenda dell’aeroporto di Crotone ha riscosso un ampio consenso e una diffusa partecipazione di

    cittadini, cittadini che ritengono questa infrastruttura strategica e fondamentale per il rilancio e le prospettive di sviluppo.

    In questi giorni sono stato sollecitato e invitato ad intervenire da tutti i rappresentanti istituzionali

    dell’intera fascia ionica, da nord a sud, che stanno seguendo questa vicenda con tanta speranza e con altrettanta preoccupazione.

    Insieme al Comune di Crotone, che da sempre è stato protagonista nella battaglia per la riapertura del nostro scalo, e insieme alle rappresentanze sociali manterremo l’attenzione ai massimi livelli, perché sull’aeroporto di Crotone non si possono più compiere  passi falsi. Fare fronte comune, in questo momento, è di importanza fondamentale, ed ecco perché, finalmente, si deve realizzare quella sinergia e collaborazione fra le istituzioni locali, le forze cittadine, sociali, sindacali ed associazionistiche.

    L’obiettivo è a portata di mano. Crotone può tornare, finalmente, a volare, e deve farlo con continuità, senza più interruzioni, senza limitazioni stagionali e soprattutto senza diminuzioni nelle rotte.

    Questo è l’obiettivo e su questo continuerò a lavorare con Il massimo impegno.

    Il Presidente della Provincia

    Nicodemo Parrilla

    Più informazioni su