La Pallavolo Crotone si fa gioiello! foto

Presentata ieri la giornata del main sponsor Gerardo Sacco

Più informazioni su


    La presentazione di un main sponsor è un evento importante, ma oggi per noi è una giornata storica. Un gioiello di GERARDO SACCO rappresenta il logo della pallavolo crotone femminile. Fieri di essere veri crotonesi.

    E’ con questo messaggio che la Pallavolo Crotone presenta su tutti i suoi profili ufficiali la giornata di un nuovo inizio; una collaborazione che proprio ieri ha visto via Paternostro colorarsi di sport, media e socialità.

    Una squadra che dal punto di vista sportivo è alla quarta vittoria (su 4) e che soddisfa sia in termini di punti e di prestazione, e che dal punto di vista organizzativo può contare, da questo anno, anche su  Leticia Boscacci, campionessa argentina che porterà classe, esperienza e capacità di costruire obbiettivi.

    Ieri sera oltre a istituzioni, (Assessore Comunale Frisenda e Presidente Coni Paonessa) c’erano altri sportivi della “famiglia Idemedia” (il runner Antonio Carvelli su tutti reduce dalla maratona di New York) ed un bel gruppo di amici anche della Gerardo Sacco accolti dal Maestro e sua figlia Viviana, ben felici di vedere il loro show room attorniato da una festa ben organizzata di street sport.

    Deve essere felice ed orgoglioso il Presidente Capocasale che ha potuto così colorare di gioia e buoni auspici la nuova stagione, presentando alla stampa ed i media in generale squadra e staff tecnico  e dirigenziale  con l’auspicio di ritrovare al più presto, pronta anche per le gare, casa Palakrò! Animazione e contatto social sono stati agevolati dalla consueta capacità di Francesco Latella di far interagire la città attraverso RadioStudio97!

    p.G.

    (di Simone Carozzo le bellissime foto)

    Più informazioni su