Roberto Emanuelli porterà anche al Pitagora il suo romanzo E allora baciami

Per la ricca rassegna CrotoneCheLegge organizzata dal neonato Circolo dei lettori di Crotone

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo:

    Il ricco mese di novembre della rassegna CrotoneCheLegge, organizzata dal neonato Circolo dei lettori di Crotone, prosegue con Roberto Emanuelli che porterà a Crotone il suo romanzo “E allora baciami” edito da Rizzoli.

    Il giovane romano, caso editoriale nato sul web, affiancato da Giovanna Ripolo, si soffermerà sull’amore raccontato con semplicità nel suo libro, in cui è facile immedesimarsi e da cui le lettrici-fans estrapolano citazioni da condividere sui social.

    Protagonista di“E allora baciami” è il sentimento nelle sue molteplici sfaccettature: l’amore adolescenziale, la passione, l’abbandono, il rapporto complicato tra padre e figlia, uniti dalla ricerca di una verità che darà loro una seconda opportunità, un nuovo amore. 

    Dunque, l’appuntamento è per mercoledì 22 novembre alle ore 18.30,  presso il locale Le Stanze al Porto Vecchio (nelle vicinanze della pescheria Il Tarantino), per incontrare l’autore. L’indomani, giovedì 23 novembre alle ore 11, Emanuelli, molto amato dai più giovani, incontrerà gli studenti di vari istituti scolastici crotonesi presso la palestra del Liceo Classico “Pitagora”.

    Più informazioni su