Sabato, 16 dicembre 2017 ore 08:17  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
CRONACA

Apre a Crotone Altasfera, il Cash&Carry di qualità

Si decide così di portare un modello di successo anche in Calabria

Apre-a-Crotone-Altasfera-il-CashCarry-di-qualit
Martedì 21 Novembre 2017 - 23:59

pubbliredazionale:

Apre a Crotone il primo Altasfera Cash&Carry fuori dai confini pugliesi. Maiora, proprietaria dell’insegna Altasfera, già presente in Puglia con quattro punti vendita, decide di esportare il suo modello di successo anche in Calabria.  

Il nuovo Cash&Carry Altasfera a Crotone fa parte dell’intenso programma di investimenti nel Centro-Sud. La storica apertura del punto vendita Altasfera in Calabria va di pari passo con la crescita dell’azienda, generando nuovi posti di lavoro e nuovi servizi per le tantissime attività commerciali locali.

Il cammino intrapreso da Altasfera vede al centro il cliente, offrendo un servizio professionale vicino al settore Ho.Re.Ca. e di rivendita.

Come è abitudine per tutti i punti vendita Altasfera, la sostenibilità viene messa in primo piano. Ponendosi come obiettivo quello di minimizzare l’impatto ambientale attraverso un comportamento sostenibile, vengono utilizzati impianti di refrigerazione e condizionamento di ultima generazione. I congelatori e i frigoriferi sono dotati di sistemi che permettono di ridurre il consumo energetico del 45%, mentre gli impianti di illuminazione sono a tecnologia LED con un consumo elettrico inferiore del 50% rispetto agli impianti convenzionali. 

In occasione dell’evento di inaugurazione, in programma il 22 novembre, sarà possibile degustare una variegata selezione di prodotti legati al territorio, per rimarcare l’impegno profuso nel riporre attenzione alle eccellenze italiane.

Ad attendere i nuovi clienti, in store, ci sarà un servizio di hostess professionali, che si occuperanno del tesseramento di tutti coloro che desiderano entrare nel mondo Altasfera.   

Grazia De Gennaro Responsabile comunicazione Maiora



public/img/fotogallery/galleria201711227113700_0.jpg
public/img/fotogallery/galleria2017112117420100_0.jpg
public/img/fotogallery/galleria2017112117370800_0.jpg

CrotoneInforma.it


ULTIMISSIME
Crotone: danneggiamento autovettura
Venerdì 15 Dicembre 2017
CrotoneInforma.it
CrotoneInforma.it