Brunella Lottero porta a Crotone il suo Fratello senza peccato

Oggi  alle ore 18.30,  presso il locale Le Stanze del Porto Vecchio

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo:

    Nell’ambito del mese di dicembre della rassegna CrotoneCheLegge, organizzata dal Circolo dei lettori di Crotone, la giornalista Brunella Lottero porta a Crotone il suo “Fratello senza peccato”. La storia d’amicizia fraterna tra Fabrizio De André e il fattore dell’Agnata Filippo Mariotti, che hanno condiviso inverni freddi e solitari, primavere all’insegna di nuovi lavori, estati dedicate al riposo del grande cantautore dopo le tournée e autunni dolcissimi di solitudine e pensieri.

    Con parole semplici e ricordi vividi, senza artifizi, Brunella Lottero in punta di penna consegna al lettore squarci di vita raccontati da Filippone, conditi di aneddoti inediti, rispettandone sempre la genuinità di emozioni e linguaggio.

    Dunque, l’appuntamento è per lunedì 4 dicembre alle ore 18.30,  presso il locale Le Stanze del Porto Vecchio (nelle vicinanze della pescheria Il Tarantino), per celebrare la figura di Faber con l’autrice, affiancata da Anna Pascuzzo, e l’omaggio musicale a cura di Sara Montesanti.

    Più informazioni su