BORSE LAVORO, PALETTA: FACILITARE INSERIMENTO FASCE DEBOLI

APERTA SHORT-LIST  CANDIDATURE ENTRO LUNEDÌ 18.12 

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo:

    Facilitare l’inserimento nel mercato del lavoro da parte di soggetti appartenenti alle fasce deboli. E permettere loro di realizzare una concreta esperienza formativa ed educativa.

    È sotteso a questo obiettivo l’avviso pubblico per la formazione di una short-list finalizzata – fa sapere il Sindaco Francesco PALETTA – ad attivare delle borse lavoro. Il progetto – spiega – prevede la cura del verde pubblico, il miglioramento e valorizzazione delle risorse ambientali e culturali.

    Le domande firmate dal candidato dovranno essere presentate entro e non oltre le ORE 12 di LUNEDÌ 18 DICEMBRE. – La borsa lavoro dura 6 mesi ed è pari a 3 mila euro. Sono previste 20 ore settimanali di attività ed ogni borsista avrà un operatore referente del servizio di competenza. – Le domande devo essere consegnate a mano o tramite raccomandata al protocollo generale dell’ente. Vanno allegati anche la fotocopia del documento d’identità in corso di validità, la scheda anagrafica rilasciata dal centro per l’impiego, l’autocertificazione dello stato di famiglia e l’attestazione ISEE in corso di validità. I moduli sono scaricabili dal sito istituzionale e sono disponibili presso gli uffici comunali. Può partecipare un solo componente del nucleo familiare. La graduatoria che sarà predisposta ha validità di due anni. – (Avv. Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying

    Più informazioni su