Cirò Marina: denunciati per guida in stato di ebbrezza alcolica e di sostanze stupefacenti.

Tutti gli altri interventi sul territorio direttamente dalla Sala Stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri

Più informazioni su


    La settimana scorsa, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Cirò Marina hanno denunciato, per guida in stato di ebbrezza alcolica e di sostanze stupefacenti, due ragazzi ventenni perché, durante la notte, in Marina di Strongoli, rimanevano coinvolti in un incidente stradale con le proprie autovetture ed in seguito agli accertamenti eseguiti presso l’ospedale di Crotone, risultavano entrambi sotto l’effetto di sostanze stupefacenti nonché, uno di loro, anche con un tasso alcolemico superiore a quello consentito.

    Medesima denuncia veniva eseguita a carico di un bracciante agricolo di 40 anni perché veniva sorpreso alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge. Conseguentemente, a tutti venivano ritirate le patenti di guida.

     

    Mesoraca (KR) – Esecuzione ordine di carcerazione.

    Nella giornata di ieri, in Mesoraca (KR),  i militari della locale Stazione Carabinieri hanno proceduto all’arresto di R.M., 52enne, dando esecuzione ad un provvedimento di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Catanzaro. Lo stesso è stato condannato a quattro mesi di reclusione, per il  reato di furto aggravato.

     

    Petilia Policastro (KR) – Esecuzione ordine per espiazione di pena detentiva.

    I militari della locale Stazione Carabinieri hanno eseguito un ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso dal tribunale di sorveglianza di Torino nei confronti di un operaio 39enne, condannato per il reato di ricettazione in concorso, commesso nell’anno 2014.

     

    Cirò Marina (KR) – Denunciati per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

    I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Cirò Marina hanno denunciato due persone di origine bulgara per porto di armi od oggetti atti ad offendere. Gli stessi, in seguito ad un controllo eseguito dai militari,  venivano trovati in possesso di due coltelli.

     

    Crotone – Denunciato per violazione degli obblighi della sorveglianza speciale di P.S..

    I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Crotone hanno denunciato un soggetto di anni 41, per violazione degli obblighi della sorveglianza speciale di P.S.

    Più informazioni su