Conclusa la quarta edizione del partecipato Torneo di calcio a otto squadre organizzato dalla Rete Sprar del Comune di Crotone foto

Gli incontri, tutti molto seguiti, sono stati diretti con grande professionalità dagli arbitri della Sezione AIA Crotone che, a titolo gratuito

Più informazioni su


    Si è concluso l’altro ieri, riscuotendo successo e favorevoli consensi, la quarta edizione del partecipato Torneo di calcio a otto squadre, organizzato dalla Rete Sprar del Comune di Crotone, in collaborazione con l’ASD San Mauro Marchesato.

    Tutte le gare del torneo, regolarmente riconosciuto dalla Figc e dalla Lega Nazionale Dilettanti Crotone, che, grazie all’impegno di Mario Ferragina, ha sostenuto i costi di iscrizione delle squadre presenti, si sono svolte nella struttura cittadina del PalaKro.

    Gli incontri, tutti molto seguiti, sono stati diretti con grande professionalità dagli arbitri della Sezione AIA Crotone che, a titolo gratuito, hanno prontamente accolto il nostro invito.

    Le tre squadre del Centro Sprar Comune di Crotone, sono venute fuori da una accurata selezione che i ragazzi dello Sprar hanno superato presso il centro sportivo ASD Dinamica (disponibile rispetto all’iniziativa), seguiti durante gli allenamenti dal dirigente Domenico Rocca dell’ASD San Mauro Marchesato.

    E l’aver svolto gli allenamenti al centro Dinamica, ha naturalmente consentito ai ragazzi dello Sprar di vivere importanti momenti di vera integrazione, attraverso amichevoli e spazi di confronto anche fuori dal campo, insieme ai ragazzi della Scuola Calcio Boca Jonio di Claudio Sotero.

    Alla fase finale del torneo, ha assistito il presidente della LND di Crotone Giuseppe Talarico.

    Si è aggiudicata il torneo la squadra red sprar del comune di Crotone.

    Più informazioni su