Domenica, 22 luglio 2018 ore 10:52  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
SPORT

LA RARI NANTES L. AUDITORE CROTONE ANNUNCIA AVVIO PARTNERSHIP CON UBI BANCA S.p.A.

Con la firma dell’accordo di sponsorship per la stagione 2017/2018 UBI BANCA S.p.A. diventa Sponsor Ufficiale della Rari Nantes L. Auditore Crotone

LA-RARI-NANTES-L-AUDITORE-CROTONE-ANNUNCIA-AVVIO-PARTNERSHIP-CON-UBI-BANCA-SpA
Sabato 16 Dicembre 2017 - 6:0

riceviamo e pubblichiamo:

UBI BANCA S.p.A. istituto leader nel settore bancario ha siglato un importante accordo di sponsorizzazione con la Associazione Sportiva Dilettantistica Rari Nantes L. Auditore Crotone. In qualità di Sponsor Ufficiale supporterà la stagione agonistica 2017/2018 della squadra pitagorica con la quale condivide strategie e ambiziosi traguardi: entrambe le società infatti confermano che per il nuovo anno si aspettano la riconferma ad altissimi livelli e nuovi e più grandi risultati e traguardi da raggiungere.

La sport della pallanuoto rappresenta per UBI BANCA S.p.A. l’opportunità di sottolineare la propria vocazione al dinamismo e all’innovazione e consolidare la propria presenza in alcuni mercati strategici, come ad esempio quello calabrese.

“UBI BANCA vede nella Rari Nantes L. Auditore Crotone e nella pallanuoto in particolare un ulteriore ambito per dimostrare la propria mission, che vede nei valori quali Affidabilità, Precisione, Flessibilità, Impegno e Passione, tipici anche del pallanuotista, i propri pilastri”.

La pallanuoto nel particolare diviene così un terreno di dialogo ideale col proprio target, che identifica nello sport un luogo di condivisione di valori e passioni. Abbiamo scelto la Rari Nantes L. Auditore Crotone perchè come noi poggia i propri successi sul lavoro di squadra e sulla volontà di raggiungere sempre l’eccellenza. La nuova stagione porterà ad entrambe le società grandi successi, ne siamo certi”.

L’accordo stretto con la squadra pitagorica permette a UBI BANCA di avere un’ampia visibilità sia presso la Piscina Olimpionica Città di Crotone, sia su tutto il materiale promozionale che gravita intorno alle iniziative

Organizzate dalla squadra, sia di avere i giocatori come testimonial della propria attività.

Il marchio UBI BANCA S.p.A. sarà infatti presente sul bordo campo durante ogni partita giocata in casa, sui backdrop nella zona interviste e con uno stand nell’area hospitality.

Il logo UBI BANCA S.p.A. accompagnerà la squadra su sul kit tecnico della squadra e sarà inoltre inserito sul materiale pubblicitario istituzionale: sul programma partita e sul materiale eventualmente prodotto nel corso della stagione. Non poteva mancare la presenza di UBI BANCA S.p.A. sul sito internet ufficiale della squadra, con link attivi, banner e pagine promo-pubblicitarie.

“Non possiamo che accogliere con entusiasmo e profonda gratitudine l’avvio della partnership con UBI BANCA quale nostro sponsor”, dichiara il Presidente della Rari Nantes L. Auditore Crotone. “Unione di intenti, spirito di sacrificio, passione, attitudine nel ricercare sempre il meglio. Valori umani e confronto continuo. Caratteristiche che fanno di un pallanuotista un vincente nella vita prima che pratica sportiva. UBI BANCA rappresenta anche questo. Non potevamo che essere partner. E non possiamo fare altre che mietere successi!”. 




ULTIMISSIME
Differenziamoli!
Venerdì 20 Luglio 2018
Le Ombre in concerto a Parco Pignera
Venerdì 20 Luglio 2018
Perso lo Stadio?
Giovedì 19 Luglio 2018
CrotoneInforma.it