Un caffè con Eduardo, fa rivivere il grande attore partenopeo

Teatro della Maruca sempre in prima fila

Più informazioni su


     

    Il Teatro della Maruca apre la stagione con lo spettacolo “Un Caffè con Eduardo” di e con Vincenzo Leto

    La 4° replica con il tutto esaurito dimostra l’interesse del pubblico per lo spettacolo, con l’annuncio, da parte dell’attore, che sarà presentato anche nelle scuole in forma di matineè.

    Uno spettacolo che dimostra amore del attore crotonese Vincenzo Leto per il grande Eduardo De Filippo. Un monologo accompagnato per occasione da Ivan De Luca, nella insolita versione di musicista acustico e non rock. Lo spettacolo in un mix di video tratte dalle opere del maestro, racconti della vita privata, lettura di lettere del drammaturgo napoletano  e interpretazioni di poesie e pezzi teatrali che riesce a far conoscere al pubblico le diverse facce di De Filippo. Un racconto da parte dell’attore che prova ad entrare nell’intimo di Eduardo mantenendo sempre rispetto per il grande artista.

    Molta l’emozione a fine spettacolo nel attore crotonese, che quest’anno sarà presente come docente nei corsi del Teatro della Maruca insieme al padrone di casa Carlo Gallo,  che riconosce tra il pubblico diverse sue professoresse delle scuole medie che ringrazia per avergli fatto calcare per la prima volta un palco teatrale.

     

    Più informazioni su