Sabato, 21 aprile 2018 ore 05:42  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
POLITICA

La solidarietà del Presidente Oliverio ad Alberto Caputi

“Sono certo -ha commentato Oliverio- che il Presidente Caputi, di fronte a questo grave episodio, non si lascerà intimorire"

La-solidariet-del-Presidente-Oliverio-ad-Alberto-Caputi
Venerdì 12 Gennaio 2018 - 9:0

riceviamo e pubblichiamo:

 

Il Presidente della Giunta regionale, Mario Oliverio, ha contattato telefonicamente, nel primo pomeriggio di oggi, il Presidente di Confagricoltura Crotone, Alberto Caputi,  per esprimergli sostegno e solidarietà per l’incendio che ha devastato, nei giorni scorsi, un capannone ed alcuni mezzi agricoli della sua azienda agricola di Rocca di Neto.

“Sono certo -ha commentato Oliverio- che il Presidente Caputi, di fronte a questo grave episodio, non si lascerà intimorire e proseguirà, con la determinazione di sempre, il suo impegno altamente professionale nella sua attività agricola e imprenditoriale in un settore importante come quello agricolo, che è fondamentale per lo sviluppo e la crescita dell’intero comprensorio crotonese.

Sono convinto, altresì -ha concluso Oliverio- che presto gli autori di questo gravissimo episodio saranno individuati e consegnati all’autorità giudiziaria”. f.d.




ULTIMISSIME
La Brigata Ebraica nella Resistenza
Venerdì 20 Aprile 2018
L’orto da za Bettina rivive
Venerdì 20 Aprile 2018
La gente come noi non molla mai...
Giovedì 19 Aprile 2018
CrotoneInforma.it
CrotoneInforma.it