Santa Severina: Furto incasso slot machine

Gli altri interventi del Comando Provinciale dei Carabinieri

Più informazioni su


    riceviamo e publichiamo:

    Durante la notte del 15 gennaio, in Santa Severina, i carabinieri della locale Stazione e quelli dall’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro sono intervenuti presso il bar “NOIR”, dove ignoti hanno asportato l’incasso delle slot machine ed alcuni pacchi di  sigarette. Sono in corso indagini.

     

    Cutro – Esecuzione provvedimento cautelare in carcere.

    I carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un ragazzo di 32 anni, disoccupato, dando esecuzione ad un provvedimento di sostituzione della misura alternativa dell’affidamento in prova con quella della custodia cautelare in carcere. Il provvedimento è scaturito per le sue reiterate violazioni alle prescrizioni imposte nella precedente misura.

     

    Provincia Crotone – Esecuzione provvedimento arresti domiciliari.

    I carabinieri della Compagnia di Crotone hanno arrestato un imprenditore di 27 anni, dando esecuzione ad un provvedimento di sostituzione della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa con quella degli arresti domiciliari. Il provvedimento è scaturito per le sue reiterate condotte persecutorie nei confronti dell’ex-fidanzata.

     

    Crotone – frazione Papanice – Servizio coordinato controllo del territorio.

    In questi giorni i carabinieri della Compagnia Carabinieri di Crotone, coadiuvati da unità cinofile e militari dello Squadrone Cacciatori di Calabria, hanno eseguito un particolare servizio coordinato di controllo del territorio nella frazione Papanice del Comune di Crotone.

    Durante il servizio, venivano eseguite perquisizioni personali, veicolari e domiciliari che consentivano di deferire alla competente Autorità Giudiziaria un 42enne, per detenzione illegale di munizionamento da caccia, perché trovato in possesso di 24 cartucce calibro 12 senza esserne autorizzato. Inoltre venivano segnalati alla locale Prefettura un 41enne e due ragazzi ventenni per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. Gli stessi, infatti, venivano trovati in possesso rispettivamente di dosi di cocaina e marijuana.

    Più informazioni su