La Provincia di Crotone sugli interventi nel settore della viabilità provinciale

Il comunicato proveniente dall'ufficio di Presidenza...

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo:

    L’Amministrazione provinciale di Crotone, in relazione agli “interventi prioritari nel settore della viabilità provinciale”, volti al ripristino delle condizioni di transitabilità in sicurezza di alcuni tratti delle arterie provinciali, di cui al Decreto di finanziamento della Regione Calabria n. 13871 del 07/12/2017 ed acquisito al protocollo provinciale con. n. 24073 del 14/12/2017, porta a conoscenza della collettività provinciale, che è attualmente in corso, da parte della commissione esaminatrice, la verifica della documentazione tecnica presentata dalle imprese partecipanti alle gare, e che presumibilmente avrà termine entro fine mese.

    La contrattualizzazione e, quindi, la consegna dei lavori medesimi avverrà a partire dal mese di marzo prossimo, tenuto conto, peraltro, che le basse temperature della stagione invernale, renderebbero comunque inopportune le fasi di bitumazione previste dai lavori medesimi.

    Continua, dunque, incessantemente, nonostante il momento particolarmente complicato che sta attraversando questo Ente, anche in termini di crisi finanziaria, l’impegno a mantenere gli impegni già assunti al fine di garantire, nei limiti delle possibilità, il miglior livello di percorribilità della rete viaria provinciale, a salvaguardia dell’incolumità dei cittadini che giornalmente la percorrono.  

    Più informazioni su