Mercoledi, 23 maggio 2018 ore 09:12  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
POLITICA

Siete stati eletti con il voto ed il sostegno delle 'ndrine e della criminalità organizzata?

E' la domanda inevasa posta dal Comitato a Governatore e Sindaco

Siete-stati-eletti-con-il-voto-ed-il-sostegno-delle-ndrine-e-della-criminalit-organizzata
Domenica 21 Gennaio 2018 - 9:0

riceviamo e pubblichiamo:

A più di una settimana di distanza dall’operazione “Stige”, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro, che ha portato all’arresto di 170 persone, presunti affiliati e favoreggiatori della ‘ndrangheta e a pochi giorni dal sit-in in cui studenti, insegnanti e cittadini hanno gridato il loro "Mo basta" alla 'ndrangheta. Al potere politico corrotto. Alla massoneria deviata. All'economia criminale che ha inglobato gran parte dell'economia reale. All'inefficienza delle istituzioni. Alla mafiosità diffusa delle relazioni interpersonali . Alla cultura della sopraffazione. Alla totale mancanza di solidarietà, di tutela dell'interesse generale e dei beni pubblici e comuni. Alla mediocrità e all'ignoranza dettata da un'arroganza che non trova il sia pur minimo fondamento e che  inquina le relazioni sociali e mina la coesione sociale. Poco o nulla è successo.

Abbiamo chiesto un incontro al Prefetto di Crotone per dare il nostro punto di vista sulla  dimensione reale del fenomeno mafioso, delle mani sul nostro territorio da parte della 'ndrangheta, della massoneria deviata, del'economia criminale, della politica e della società civile corrotta, ma ad oggi non abbiamo ricevuto comunicazione alcuna.

Abbiamo chiesto al presidente della giunta regionale della Calabria, al sindaco di Crotone e a tutti i sindaci in libertà dei comuni della provincia di Crotone: siete stati eletti con il voto ed il sostegno delle 'ndrine e della criminalità organizzata? avete subito e/o subite la pressione della ndrangheta per ottenere favori e denaro pubblico dagli enti da voi governati?

Comitato Verità, Democrazia e partecipazione




ULTIMISSIME
CrotoneInforma.it
CrotoneInforma.it