Il disastro del cambio di marcia su viale Gramsci è solo all’inizio… foto

Ore14,30 e le preoccupazioni di questa mattina si sono rivelate fondate. Ed i Vigili...?

Più informazioni su


    Di Procolo GUIDA

    Lo avevamo detto in ATTENZIONE: DA OGGI CAMBIA IL SENSO DI MARCIA SU VIALE GRAMSCI (cliccaci sopra per rileggere)

    Nel pubblicare le foto di questa mattina che chiaramente indicavano operatori che cambiavano la segnaletica solo alle 9,30, ci eravamo permessi di suggerire di mettere pattuglie e segnali più evidenti all’imbocco con le traverse interne, non lesinando certo riferimenti al senso civico ed alla capacità di osservazione che in questa città non è certo svizzero…

    Poi, i soliti allergici alle critiche, si attaccheranno pure al fatto che ad ogni cambiamento è naturale raccogliere malcontento…

    Ma il caos che è ancora in corso è la testimonianza di una approssimazione ancora “residente” e persistente nell’amministrazione Pugliese.

    A maggior ragione se tecnici riconosciuti attendibili proseguono con le critiche documentate di antiche proposte di doppio senso di marcia, oltre alla naturale quanto incredula constatazione di una comunicazione deficiente e tardiva.

    Come si fa a progettare un cambio di marcia del lungomare con due giorni di preavviso (solo mediatico) con ancora un organico così deficitario dei Vigili Urbani che hanno infatti “dovuto” ereditare un loro comandante a scavalco dal Comune di Isola Capo Rizzuto?

    Ah ma dimenticavamo che anche per le esigenze dove c’è sia copertura che opportunità l’allergia a indire concorsi senza che ci sia calcolo di opportunità politico-elettorali è ancora più forte della conclamata approssimazione.

    Si ringrazia sempre Roberto Carta per le foto di questo piccolo grande disastro che ancora, solo per pura fortuna, non ha determinato feriti. (e vediamo stasera/stanotte cosa potrà accadere)

    Più informazioni su