Carlo Buccirosso e Maria Nazionale questa sera all’Apollo per la prima dell’Aurora

IL POMO DELLA DISCORDIA è il fortunato spettacolo che già tanti consensi ha raccolto in giro per l'Italia

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo:

    Diamo inizio al primo di una serie di appuntamenti racchiusi all’interno del Festival dell’Aurora: lunedì 12 febbraio, ore 21.00 al Teatro Apollo di Crotone, IL POMO DELLA DISCORDIA di Carlo Buccirosso.

    Nel giorno del trentesimo compleanno del figlio del notaio Nicola Tramontano, Achille, la sorella Francesca organizza una festa a sorpresa, durante la quale spera che suo fratello riesca finalmente a confessare al padre la propria omosessualità.

    Il testo della fortunata commedia scritta da Carlo Buccirosso, che gioca con il mito greco della mela lanciata dalla dea Eris sul tavolo del banchetto di nozze tra Peleo e Teti, è gradevole e divertente

    A detta delle recensioni, anche nell’interpretazione del notaio Tramontano, Carlo Buccirosso è impeccabile e con la sua proverbiale ed irresistibile ironia.

    Di grande rilievo la prova attoriale di Maria Nazionale, che convince nel ruolo della mamma Angela, per la quale Buccirosso, nel copione, inserisce, saggiamente, due canzoni che toccano il pubblico nel profondo.

    Con Carlo Buccirosso e Maria Nazionale, un cast affiatatissimo e di ottimo livello attende i crotonesi questa sera, che sarà il primo di una serie di fitti appuntamenti racchiusi all’interno del Festival dell’Aurora

    Più informazioni su