Lunedi, 25 giugno 2018 ore 17:47  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
SPORT

A Davide Nicola il prestigioso Premio Prisco

Tutta Crotone deve essere orgogliosa e felice

A-Davide-Nicola-il-prestigioso-Premio-Prisco
Martedì 13 Marzo 2018 - 13:0

Grande orgoglio e giubilo deve coinvolgere l’intera comunità, non solo sportiva, della città di Crotone per il prestigioso riconoscimento che Davide Nicola riceverà dal Premio Prisco (che è dato per lealtà, correttezza e simpatia sportiva).

Infatti al “nostro” Davide Nicola è andato il Premio nella categoria "Allenatori" certo per l’impresa della salvezza dello scorso anno, ma anche per il fair play con cui l’ha condotta e fatta proseguire nella nostra città e per l'ancora più meritevole modo di promuovere solidi principi con il suo altrettanto incredibile giro d’Italia in bici, mai tronfio, sempre rivolto verso alti scopi solidaristici.

Giungano fragorose le felicitazioni da questa redazione!

La cerimonia di premiazione si svolgerà alle ore 11.00 di lunedì 14 maggio 2018, presso il Teatro Marrucino di Chieti.

Ecco il lancio Ansa della notizia:

(ANSA) - CHIETI, 13 MAR - Maurizio Stirpe (Frosinone), Davide Nicola (ex tecnico del Crotone) e Fabio Quagliarella (Sampdoria) sono i vincitori, nelle rispettive categorie (Dirigenti di Società, Allenatori e Calciatori), della XVI edizione del Premio "Giuseppe Prisco" alla lealtà, alla correttezza e alla simpatia sportiva. Il Premio Speciale di Giornalismo "Nando Martellini" è stato attribuito alla giornalista del Corriere della Sera Gaia Piccardi. Così ha deciso la giuria presieduta da Sergio Zavoli. Un "Premio Speciale della Giuria" è stato assegnato al presidente del Coni Giovanni Malagò. La Commissione, infine, accogliendo la proposta dell'USSI (Gruppo Abruzzese Giornalisti Sportivi) ha conferito uno specifico riconoscimento a Mila Cantagallo, giornalista dell'emittente tv abruzzese Rete 8, che sarà premiata, per la circostanza, con l'opera inedita 'Games 13' ideata in memoria di Davide Astori e realizzata dall'artista Ester Crocetta.

 




ULTIMISSIME
CrotoneInforma.it
CrotoneInforma.it