Il SIULP da il benvenuto ai nuovi Vice Ispettori della Polizia di Stato

Nella speranza che in futuro arrivino ancora risorse da impiegare sul territorio

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo:

    Il SIULP di Crotone, da il benvenuto ai nuovi Vice Ispettori della Polizia di Stato assegnati alla Questura di Crotone.
    13 Vice Ispettori, 9 dei quali, già Agenti o Sovrintendenti in servizio alla Questura, che dopo 6 mesi di addestramento presso le scuole di Polizia, ritornano nella loro destinazione di origine, 4 invece, provengono da altre province d’Italia.
    Dopo gli auguri del Questore Claudio Sanfilippo, la presentazione alla stampa, l’ufficializzazione delle loro assegnazioni nei singoli uffici.
    La struttura Provinciale del Siulp, condivide a pieno la politica adottata dall’amministrazione periferica, che ha aumentato l’organico negli uffici nevralgici come la UPGSP e la Divisione Anticrimine, le quali ultimamente soffrivano la carenza di personale.
    Nella speranza che in futuro arrivino ancora risorse da impiegare sul territorio, il nostro augurio di buon lavoro va a tutti questi ragazzi, che oggi più di prima, assumeranno l’incarico di dirigere sezioni e uffici, con la responsabilità che li contraddistingue, confidando nella loro più sincera collaborazione per garantire la massima sicurezza sul territorio crotonese.

    Claudio Giammarino
    Segretario Generale Provinciale

    Più informazioni su