Cirò Marina e Strongoli: un arresto e due persone denunciate

Gli interventi sul territorio dalla Sala Stampa del Comando provinciale dei Carabinieri

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo:

    Cirò Marina e Strongoli (KR) – Servizio coordinato di controllo del territorio – un arresto e due persone denunciate.

    I Carabinieri della Compagnia di Cirò Marina, nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio, hanno arrestato un commerciante 56enne di Strongoli perché, presso la propria attività commerciale, aveva realizzato un allaccio abusivo alla rete elettrica Enel, mediante bypass. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

    Nel medesimo contesto operativo, durante il controllo alla circolazione stradale, sono stati denunciati: un commerciante 41enne, trovato in possesso di un tagliando di revisione contraffatto ed un ragazzo 29enne di Cirò Marina per guida reiterata senza patente.

     

    Mesoraca (KR) – Denunciato per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

    I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Petilia Policastro e della Stazione di Mesoraca,  nel corso di un predisposto servizio finalizzato alla ricerca di armi o oggetti atti ad offendere, hanno denunciato un ragazzo di 24 anni, il quale, in seguito a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama lunga cm.07 ed un taglierino professionale della lunghezza totale di cm.14, posti sotto sequestro.

     

    Crucoli (KR) – Controlli alla circolazione stradale con etilometro.

    I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Cirò Marina, nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale, hanno denunciato un 48enne di Crucoli perché, in seguito ad accertamento eseguito con l’etilometro in dotazione ai militari, è emerso che si era posto alla guida dall’autovettura con un tasso alcolemico superiore a quello consentito

     

    Più informazioni su