Favoloso Kecco Oppido di ritorno dal Campionato Mondiale della Barberia

Figlio d’arte e di tanti sentimenti! 

Più informazioni su


    Kecco Oppido, figlio del già famoso Rino che in tante edizioni di festival, kermesse ed appuntamenti nazionali dove ha “acconciato” teste famose, è diventato a sua volta, GRANDE!

    Già socio e foriero di innovazione ed iniziative interessanti come quella che, negli scorsi anni, lo ha visto protagonista delle vie turistiche di Le Castella, Kecco dal “di loro”  Rino Oppido Gentlemen Club, è approdato allo “United Barbers”, che poi è il Campionato Mondiale della Barberia andato in programma a Bologna questo scorso week end.

    Grandissima  partecipazione come dimostrano le foto che “gli abbiamo rubato”, per una performance che ha visto Kecco all’opera per un taglio effettuato nell’arco di 45 minuti.

    Ma il bagaglio più bello è quello che ci ha consegnato al suo rientro con un post bellissimo che non possiamo che riportarvi per intero:

    Sono stati due giorni FANTASTICI, INCREDIBILI,eravamo tantissimi nella mia categoria, conoscere colleghi da tutta Italia, confrontarsi e sopratutto il dialogo tra persone che fanno da una vita questo mestiere. Sul podio non sono riuscito ad arrivare, ma la mia vittoria è un ‘altra,ho sconfitto la mia timidezza,le mie paure perché avere gli occhi di tutti addosso ti sovrasta,ma è proprio vero c’è sempre TANTISSIMO DA IMPARARE, NON SI FINIRÀ MAI !!!! Un grazie a chi in questi giorni mi ha supportato, ho ricevuto chiamate e messaggi da gente che non vedevo da una vita, e sopratutto da chi tutti i giorni mi segue e crede come me in quello che faccio. ORA SI RIENTRA PIÙ CARICHI DI PRIMA CON NUOVE IDEE NUOVE OPPORTUNITÀ,PERCHÉ UNA COSA L’HO IMPARATA “AL CUORE NON SI COMANDA”. GRAZIE A TUTTI DI CUORE ðŸ’“ MA SOPRATUTTO GRAZIE A TE CHE OGNI GIORNO CREDI IN ME Rino Oppido â¤ï¸

     

     

    Più informazioni su