Martedi, 17 luglio 2018 ore 21:31  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
SPORT

Grande risultato per i Myskellos Team BIKE di Crotone

 Alla marathon del Salento, per la seconda tappa del Trofeo dei Parchi Naturali, fra piu di 1100 partecipanti provenienti da tutta Italia 

Grande-risultato-per-i-Myskellos-Team-BIKE-di-Crotone
Lunedì 16 Aprile 2018 - 10:44

riceviamo e pubblichiamo:

È sulle orme degli antichi eroi ed atleti greci che la nostra città dovrebbe dirigersi per riemergere e tornare allo splendore che l’ha sempre contraddistinta.

È così che fa chi ogni giorno dedica le sue energie, il suo lavoro, il suo amore ed il suo tempo libero, restando i questa terra, cercando di ripercorrere la storia ed i successi che dei nostri antenati greci ci portiamo nel dna.

È proprio così!  Gli atleti Crotonesi non smettono di contraddistinguersi e farsi notare in qualsivoglia disciplina e competizione sportiva.  Grande risultato ieri, alla seconda tappa del Trofeo dei Parchi Naturali, marathon del salento nonchè trofeo prestigio 2018 con piu di 1100 partecipanti provenienti da tutta italia, per i Myskellos Team BIKE di Crotone. Svoltasi nel caldo Salento, precisamente a Ugento , la Marathon di km 72,    ha visto solo cinque premiati.

È del giovane e caparbio Crotonese Piero Asteriti, classe 87, il quarto gradino del podio, ciclista quasi neofita,  osiamo dire,  se rapportato ai professionisti partecipanti che inforcano le loro bici a simili gare. Traguardo importante,  ottenuto con costanza e disciplina , che possa “far da scia” a tanti altri grandi risultati.

 



public/img/fotogallery/galleria2018041610134100_1.jpg
public/img/fotogallery/galleria2018041610134100_0.jpg


ULTIMISSIME
CrotoneInforma.it