Domenica, 27 maggio 2018 ore 03:07  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
ARTE E CULTURA

La buona terra, tra volti e luoghi: contest-mostra fotografica

Iniziativa a cura di Cia e Consorzio Jobel

La-buona-terra-tra-volti-e-luoghi-contestmostra-fotografica
Lunedì 23 Aprile 2018 - 12:0

Riceviamo e pubblichiamo:

Nell’ambito del PLL (Piano di Lavoro Locale) “Siamo Il Lavoro”, un’occasione offerta dalla Regione Calabria per creare sinergie tra aziende del territorio,  le due borsiste Giovanna Ienopoli e Gabriella Cantafio, rispettivamente operanti  nella realtà CIA e Consorzio Jobel hanno dato vita al contest-mostra fotografica “La buona terra – Tra volti e luoghi”.

L’obiettivo è raffigurare paesaggi bucolici, distese verdi, volti segnati dal lavoro nei campi, mani che affondano nella terra, attività inerenti la coltivazione dei campi e la zootecnia in Calabria nonché i prodotti frutto delle attività stesse.

Partecipare è semplice: basta inviare un massimo di quattro fotografie, entro il 25 maggio, alla mail contest.agri@virgilio.it e consegnarle in formato cartaceo alla sede della CIA, presso il Centro Direzionale Il Granaio, o presso il Museo di Pitagora. Dunque, non resta altro che imbracciare la macchina fotografica e contribuire alla riscoperta delle nostre antiche origini. Le foto saranno esposte al Museo di Pitagora: la più bella, decretata da una giuria competente, sarà premiata con un cesto di prodotti genuini delle aziende associate CIA.




ULTIMISSIME
CrotoneInforma.it
CrotoneInforma.it