Domenica, 27 maggio 2018 ore 03:26  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
CRONACA

CARABINIERI ARRESTANO 21 PERSONE PER ASSOCIAZIONE FINALIZZATA AL TRAFFICO ILLECITO DI SOSTANZE STUPEFACENTI ED ALTRO

Gratteri, Procuratore della Repubblica di Catanzaro, terrà alle ore 11:00 una conferenza stampa per illustrare i dettagli

CARABINIERI-ARRESTANO-21-PERSONE-PER-ASSOCIAZIONE-FINALIZZATA-AL-TRAFFICO-ILLECITO-DI-SOSTANZE-STUPEFACENTI-ED-ALTRO
Martedì 15 Maggio 2018 - 5:23

riceviamo e pubblichiamo:

Dalle prime ore dell’alba, i Carabinieri di Crotone stanno dando esecuzione, in vari comuni della provincia e presso le case circondariali di Catanzaro e Cosenza, a un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal GIP di Catanzaro su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 21 indagati ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti (art. 74 DPR 309/90), produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti (art. 73 DPR 309/90), ricettazione di un giubbotto antiproiettile provento di furto a un istituto di vigilanza di Corigliano Calabro (CS) (art. 648 c.p.).

I dettagli dell’operazione, nel corso della quale sono stati eseguiti 8 arresti in flagranza ed il sequestro di ingenti quantità di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, eroina e marijuana, saranno resi noti nel corso della conferenza stampa che il Procuratore della Repubblica di Catanzaro, Dott. Nicola GRATTERI, terrà alle ore 11:00 odierne presso la biblioteca del citato Ufficio giudiziario.

 




ULTIMISSIME
CrotoneInforma.it
CrotoneInforma.it