Terza tappa Percorsi Enogastronomici Motori e Sapori

In occasione del Mototour è stato anche istituito il “Premio Fedeltà”, riservato ai soci del Moto Club con più anni di anzianità nel club

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo:

    Ritornano gli appuntamenti con i percorsi mototuristici “Motori&Sapori – 5 Percorsi Enogastronomici in Moto – Trofeo Che Banca!”. Domenica 27 Maggio, infatti, avrà luogo a Crotone la terza tappa del Tour con destinazione Cotronei – Trepidò Villaggio Palumbo. L’iniziativa, organizzata dal Moto Club Crotone Ugo Gallo in collaborazione con Desmo Racer Bikode di San Giovanni in Fiore e patrocinata dall’Assessorato allo Sport e Turismo del Comune di Crotone, nasce con l’intento di promuovere e valorizzare l’immagine della città di Crotone, le risorse, la cultura ed i prodotti enogastronomici locali in relazione alle nuove esigenze espresse da un segmento turistico nazionale ed internazionale in forte espansione come quello moto turistico. I bikers oltre a stare insieme una giornata e conoscere nuova gente accomunata dalla stessa passione avranno la possibilità di visitare il territorio in un modo nuovo e diverso ma anche di degustare i vari prodotti tipici locali. L’iniziativa fa parte del programma dei festeggiamenti in onore della Madonna di Capocolonna.

    In occasione del Mototour è stato istituito il “Premio Fedeltà”, riservato ai soci del Moto Club con più anni di anzianità nel club.

    L’appuntamento è alle ore 09:30 a Crotone presso il Bar Moka da dove, alle 10:30, i motociclisti partiranno per il giro turistico della città. Da Crotone la carovana motociclistica si sposterà verso Cotronei e Trepidò per la sosta aperitivo. Successivamente i motociclistici si recheranno sulle rive del lago Ampollino presso il ristorante “L’Isola del Ristoro”, dove avranno modo di gustare i più svariati prodotti enogastronomici locali.

     

    Più informazioni su