Arrestato due volte in due settimane per furto aggravato

Il report del Comando Provinciale dei Carabinieri

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo:

    Crotone – arrestato due volte in due settimane, per furto aggravato.

    I carabinieri della locale Aliquota Radiomobile hanno arrestato P.N., 28enne di Crotone, resosi responsabile del reato di furto aggravato.

    I militari sono intervenuti presso un garage privato dove era stato segnalato un furto in atto. L’immediato intervento dei   militari, ha consentito di bloccare l’uomo, a pochi metri di distanza dal citato garage, ancora in possesso della refurtiva, consistente in svariate bottiglie di vino e di liquore.

    L’uomo, già due settimane prima, era stato arrestato dagli stessi carabinieri per un furto all’interno di un negozio di generi alimentari.

     

    Petilia Policastro (KR) – causa un incidente sotto l’influenza di stupefacenti – denunciato dai carabinieri.

    I carabinieri della locale Aliquota Radiomobile hanno denunciato, alla competente Autorità Giudiziaria, un operaio 44enne ritenuto responsabile di aver provocato un sinistro stradale nel quale sono restati lievemente feriti i passeggeri che viaggiavano insieme all’uomo, nella stessa autovettura. Gli accertamenti eseguiti dai militari hanno accertato che lo stesso ha provocato il sinistro dopo aver fatto uso droga.

     

    Torre Melissa (KR) – arrestato dai carabinieri dopo un breve inseguimento.

    I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Cirò Marina, hanno arrestato un allevatore 51enne di Umbriatico. L’uomo, durante la notte, non ha ottemperato all’ALT impartito dai militari mentre percorreva la SS.106, a bordo della propria autovettura. I carabinieri sono stati costretti ad un breve inseguimento, al termine del quale, sono stati eseguiti accertamenti che hanno constatato la positività ai test alcolemico e tossicologico

    Più informazioni su