Magna Graecia Running week, grande accoglienza di pubblico per il corto di Calabria Lilt road

A presentare il corto a Massafra ieri Giorgio Garello, tecnico ASICS e coach delle fitwalker

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo:

    Una platea attenta e commossa ieri pomeriggio ha accolto la proiezione del corto Calabria Lilt road. Il documentario che racconta le imprese di sei intrepide fitwalker che, nel mese di aprile, hanno compiuto il coast to coast della Calabria al passo della camminata veloce, portando per 140 km il messaggio della prevenzione oncologica. Come si ricorderà, il progetto è stato promosso dalla sezione provinciale di Crotone della Lilt in collaborazione con Fitwalking dei fratelli Damilano, da Camera di Commercio e Confcommercio Crotone. Hannoaderito a sostegno di questa impresa sponsor d’eccezione: 

    Gerardo Sacco, da sempre pilastro di sostegno per la LILT, di cui è anche socio onorario, e Confcommercio Crotone, che supporterà il Calabria coast to coast per la Lilt, per tutto il tragitto, con il suo camper, Caffo, CAllipo,Asd Fitwalking Calabria, la rivista Camminare, Idemedia, Bes Sport Rivarolo – Chivasso, IGreco, hotel Excelsior planet Breuil,Cervinia, Skisensation.it ski lessons, Cervinia. A patrocinare l’evento i comuni di Crotone, Pizzo Calabro, Squillace, Botricello e Maida.

    A presentare il corto a Massafra ieri Giorgio Garello, tecnico ASICS e coach delle fitwalker, Giorgio Damilano, Giuliana Spagnolo, cuore e mente del progetto , Marianna Fiorillo organizzatrice evento. Ad assistere alla proiezione circa 350 persone. Nel pubblico, presente anche Igor Cassina (ex ginnastaitaliano, campione olimpico nella specialità della sbarra, inventore del celebre “movimento Cassina”, che lo ha consacrato prima ancora delle medaglie olimpiche) .

     

     

    Più informazioni su