La Pallanuoto ad un passo dalla A

La Rari Nantes Metal Carpenteria vince anche il ritorno a Crotone e va a giocarsi la doppia finalissima dei Play off per la A2 contro Catania

Più informazioni su


    La Rari Nantes Metal Carpenteria Crotone batte anche al ritorno la romana Zero9 Ssd con un secco 8-6 e coglie l’ennesimo storico obbiettivo di giocarsi la finale play-off per la A2 (con doppio confronto di andata e ritorno che vedrà i crotonesi ospitare il Catania nella prima).

    La partita, che vedeva i ragazzi di Mister Arcuri con il vantaggio della prima gara vinta a Roma, regala emozioni forti anche per una prima parte del primo dei 4 tempi che ha visto gli ospiti con un doppio vantaggio che una tesissima Metal favorisce con una brutta partenza che concede spazio agli avversari.

    Poi però, subito dopo la prima rete e sin dal secondo tempo, i ragazzi si scuotono e riprendono in mano il match passando in vantaggio per restarci fino alla fine.

    Grande pubblico e tantissime le emozioni vissute nella piscina olimpionica di Crotone, con la pioggia ed il vento che hanno solo lambito la concentrazione di questi atleti straordinari.

    C’è stato anche il tempo e l’intensità per ricordare la tragica scomparsa di Noemi Carrozza, campionessa di nuoto sincronizzato deceduta in un incidente stradale e sorella del giocatore della Zero9.

    Bezic e compagni saranno chiamati all’ennesimo sforzo contro il Waterpolo Catania.

    La prima partita si giocherà a Crotone domenica 24 giugno e sarà certamente una nuova festa di colori e presenze che, questa volta, porterà certamente forza e concentrazione sin dal primo secondo!

    Forza Rari Nantes!

    Rari Nantes Auditore Metal Carpenteria Crotone – Zero9 Ssd 8-6 (2-3; 3-0; 2-2; 1-1)

    Rari Nantes: Conti, Namar, Amatruda 1, Arcuri, Bezic 3, Chiodo 1, Candigliota, Morrone, Spadafora 3, Graziano, Manna, Latanza, Palermo. All: Arcuri

    Zero 9 Ssd: Brandoni, Panecaldo, Romanini, Bernacchia 1, D’Erme 1, Esposito, Spinelli 1, Carrozza, Raffaelli, Orlandi 3, Zangari, Manzo, Ziantoni. All: Fonti.

    Aritri: Anaclerio e Buonpensiero di Bari

     

    Più informazioni su