Venerdi, 20 luglio 2018 ore 01:14  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
SPORT

A Torbole Eliana Siniscalchi conquista il quarto posto nei cadetti del Trofeo Kinder

L’atleta della Lega navale di Crotone, allenata da Marco Lentini, ha dimostrato grinta e carattere

A-Torbole-Eliana-Siniscalchi-conquista-il-quarto-posto-nei-cadetti-del-Trofeo-Kinder
Venerdì 22 Giugno 2018 - 6:0

riceviamo e pubblichiamo:

Ottimo piazzamento per la Lega navale di Crotone alla 3^ tappa del Trofeo Optimist Italia Kinder + Sport - 44° Trofeo Optimist d’Argento, la regata Optimist più antica dopo il Meeting Internazionale della Gioventù di Alassio (48 anni). A far valere i colori della Lni Crotone è stata la giovane e promettente velista Eliana Siniscalchi che regatava nella categoria Cadetti Optimist gold. Al termine di tre giorni di regate impegnative, che l’ hanno vista confrontarsi con più 205 timonieri, ha conquistato il quarto posto tra le cadette.

L’atleta della Lega navale di Crotone, allenata da Marco Lentini, ha dimostrato grinta e carattere durante la tre giorni. Le regate hanno preso il via giovedì 13 giugno con unaprima prova prevista alle ore 13:00 e massimo tre regate al giornoper i cadetti (9-11 anni). Dopo una settimana di continui temporali e piogge il tempo anche sul Garda Trentino si èstabilizzato, portando giornate spettacolari per le regate, contando su un vento da sud entrato piuttosto presto rispetto al solito e salito fino a 12-14 nodi.

Dopo un inizio non proprio brillante, Eliana ha raccolto energie e concentrazione e ha dato il massimo, in una performance in crescendo nel resto delle competizioni in calendario, che le hanno consentito di piazzarsi sempre ai primi posti e di scalare la classifica, ottenendo un meritatissimo quarto posto. Una bella soddisfazione per la velista della Lni Crotone, per il suo coach e per i suoi genitori.

Lega navale italiana

Sezione di Crotone

 




ULTIMISSIME
Perso lo Stadio?
Giovedì 19 Luglio 2018
Torna la serie A?
Mercoledì 18 Luglio 2018
CrotoneInforma.it