Cirò Marina: controlli stabilimenti balneari, un arresto

Il report dalla sala stampa del Comando provinciale dei Carabinieri

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo:

    Cirò Marina (KR) – controlli stabilimenti balneari – un arresto.

    I carabinieri della locale Stazione, nel corso di servizi coordinati finalizzati al controllo degli stabilimenti balneari unitamente ad altre forze di polizia locali e tecnici comunali, hanno arrestato un  imprenditore 32enne, responsabile di aver realizzato, in via lungomare Pugliese, un allaccio abusivo alla rete idrica comunale, alimentando il proprio stabilimento balneare. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

     

    Cirò Marina (KR) – arrestato per furto aggravato.

    I carabinieri del locale Nucleo Radiomobile, in seguito ad ispezione effettuata presso un’attività commerciale, unitamente a tecnici verificatori della società Enel S.p.A., hanno arrestato un 61enne, il quale aveva realizzato un by-pass che gli consentiva di sottrarre energia elettrica ai danni della società distributrice.

     

    Crotone – arrestato per evasione dagli arresti domiciliari.

    I carabinieri della locale stazione hanno arrestato S.F., 40enne di Crotone, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

    I militari hanno accertato che l’uomo si era allontanato dalla propria abitazione in assenza della preventiva autorizzazione del giudice. 

     

    Più informazioni su