Venerdi, 20 luglio 2018 ore 01:04  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
POLITICA

Preoccupazione, per la stabilità del Ponte sul fiume Neto

De Tursi, referente dell'Associazione consumatori, le ha espresse anche attraverso alcuni solleciti  inviati all'Anas

Preoccupazione-per-la-stabilit-del-Ponte-sul-fiume-Neto
Giovedì 05 Luglio 2018 - 5:0

riceviamo e pubblichiamo:

Preoccupazione, per la stabilità del Ponte sul fiume Neto, nel tratto Strongoli- Crotone, lungo la Strada Statale 106 “Jonica”, è stata espressa, attraverso un sollecito all'ANAS da Pietro De Tursi, referente provinciale dell'Udicon.
Lungo il ponte sono stati eseguiti lavori di ripristino e consolidamento delle fondazioni e a seguito dell' avvallamento del piano viabile si era reso necessario un intervento delle squadre dell'Anas.
Oggi, il referente dell'Associazione consumatori attraverso alcuni solleciti  inviati all'Anas, esprime le proprie preoccupazioni sulla stabilità del Ponte e richiede che vengano attuati nuovi e approfonditi controlli.
"Nonostante sia stato assicurato da parte dell'Anas, un intervento in merito al problema evidenziato, dopo il primo sollecito, ad oggi - sostiene Pietro De Tursi -  nulla è stato fatto.  A tale proposito - evidenzia De Tursi - con l'avvento della stagione estiva il traffico veicolare  è in aumento e con esso la preoccupazione della stabilità della struttura.
"Come associazione dei consumatori, a tutela dei cittadini - scrive De Tursi all'Anas - stiamo portando alla vostra attenzione  questa delicata situazione nella speranza di un vostro concreto e risolutore intervento".

Pietro De Tursi

 




ULTIMISSIME
Perso lo Stadio?
Giovedì 19 Luglio 2018
Torna la serie A?
Mercoledì 18 Luglio 2018
CrotoneInforma.it