Venerdi, 20 luglio 2018 ore 01:12  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
POLITICA

COTRONEI: E' ON LINE IL PORTALE TRIBUTI, DA CASA SI POTRANNO VERIFICARE PAGAMENTI

BELCASTRO:CONTINUIAMO AD OFFRIRE SERVIZI

COTRONEI-E-ON-LINE-IL-PORTALE-TRIBUTI-DA-CASA-SI-POTRANNO-VERIFICARE-PAGAMENTI
Domenica 08 Luglio 2018 - 8:8

riceviamo e pubblichiamo:

Continuando ad offrire nuovi servizi ed a potenziare quelli già esistenti possiamo garantire una migliorare qualità di vita dei cittadini. Un’amministrazione efficiente deve e può elevare il livello di trasparenza, semplificare l’accesso agli atti, favorire il dialogo diretto con la pubblica amministrazione e la relazione cittadino-istituzione locale. Ed è proprio in questa direzione che l’Esecutivo continua ad investire risorse umane ed economiche.

È quanto dichiara il Sindaco Nicola BELCASTRO sottolineando il valore aggiunto di una ulteriore iniziativa che l’Amministrazione Comunale ha messo in campo: il PORTALE TRIBUTI ON LINE. Il Primo Cittadino coglie l’occasione per ringraziare lo staff degli uffici che grazie alla competenza e ad un efficiente gioco di squadra con l’Esecutivo riescono a concretizzare azioni virtuose.

Comunicare l’autolettura dell’acqua, la variazione del nucleo abitativo o della superficie ed anche la cessazione dell’utenza dal proprio computer, rimanendo comodamente a casa. Il nuovo portale dei tributi - spiega la Presidente del Consiglio Barbara CERENZIA - agevolerà i cittadini in tanti servizi che potranno essere effettuati tramite il sito istituzionale del comune.

Bacheca del contribuente con le rate scadute, quelle in scadenza e gli ultimi pagamenti, consultare l’estratto conto e sbrigare delle pratiche on-line. Sono, queste, solo alcune delle principali funzioni on-line e messe a disposizione dell’utente che potranno essere effettuate direttamente da casa.

Sul nuovo portale tributi è possibile accedervi dal sito web del comune o dal link portaleservizi.comunecotronei.gov.it/. È necessario registrarsi inserendo i dati, confermare l’identità e poi sarà possibile accedere in ogni momento.

Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying

 




ULTIMISSIME
Perso lo Stadio?
Giovedì 19 Luglio 2018
Torna la serie A?
Mercoledì 18 Luglio 2018
CrotoneInforma.it