Rinvenuta discarica di pneumatici

il report completo del Comando provinciale dei Carabinieri

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo:

    Crotone – rinvenuta “discarica” di pneumatici.

    I carabinieri della locale Aliquota Radiomobile hanno sottoposto a sequestro penale un’area di circa cento metri quadrati, nella quale ignoti hanno illecitamente sversato pneumatici usati.

    Nello specifico i militari, nel transitare in via Mercalli in località Passovecchio, hanno notato il cancello d’ingresso aperto di un cantiere navale in disuso. L’ispezione accurata ha consentito di rinvenire circa mille pneumatici usati accatastati su un’area di circa cento metri quadri che verranno rimossi, recuperati e smaltiti con le modalità previste dalla normativa vigente.

     

    Isola Capo Rizzuto (KR) – esecuzione ordinanza sostituzione misura cautelare degli arresti domiciliari con quella della custodia cautelare in carcere.

    I carabinieri della locale Tenenza hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari con quella della custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Crotone nei confronti di M.F. 25enne del luogo.

    Il provvedimento è scaturito dalle segnalazioni effettuate dai militari, in seguito alle numerose violazioni delle prescrizioni imposte dell’Autorità Giudiziaria, commesse dall’interessato  nel corso della preesistente misura degli arresti domiciliari. Lo stesso, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Crotone.

     

    Isola Capo Rizzuto (KR) – fuoco al portone d’ingresso in ferro della chiesa di Santa Domenica.

    I carabinieri della locale Tenenza sono intervenuti in via Pescara, presso la chiesa di Santa Domenica dove ignoti, con del liquido infiammabile, hanno dato fuoco al portone d’ingresso in ferro della citata chiesa, provocando l’annerimento dello stesso e del muro adiacente.

    Più informazioni su